SPEDIZIONI IN TUTTO IL MONDO!

È facilissimo acquistare on line con Epokastore !
Da sempre abbiamo scelto la strada della semplicità, per noi di Epokastore è molto importante poter rispondere ad ogni vostra richiesta o domanda nel modo più onesto e veloce! Sappiamo bene che acquistare online richiede fiducia, verso chi vende e verso i prodotti scelti.

REGISTRAZIONE
Registrarsi è assolutamente facile e gratuito.
Naturalmente puoi registrarti e non acquistare nulla.

Perché dovresti registrarti ? Perché potrai ricevere informazioni di quando arriva il prossimo container, del prossimo corso di Campane tibetane, delle novità, dei mercatini di Antiquariato e collezionismo, dei progetti umanitari, delle conferenze, degli eventi, delle date e soprattutto delle promozioni!
Inoltre per acquistare la merce è d’obbligo la registrazione, al fine di ottenere i vostri dati per la spedizione della merce da voi prescelta.

OFFERTE E SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE
Per acquisti superiori a euro 80,00 ed inferiori ad euro 170,00
le spese di spedizione saranno gratuite !

TEMPI DI CONSEGNA PREVISTI
I tempi di consegna dipendono dalla disponibilità della merce acquistata.
Essendo quasi tutti PEZZI UNICI, quando riceviamo un ordine verifichiamo la disponibilità della merce.
Se presente, la merce viene evasa in circa 24 ore, ai quali vanno sommati 48 ore per il trasporto fino alla destinazione del cliente.

L’unica motivazione valida per cui non sia disponibile la merce da voi scelta e che non abbiamo potuto eliminare dal catalogo in tempo reale l’oggetto da voi prescelto, in quanto un altro cliente si è accaparrato l’oggetto un’ istante prima di voi !

MODALITÀ DI PAGAMENTO :

POSTEPAY
PAYPAL
CARTA DI CREDITO
BONIFICO BANCARIO

Puoi pagare tramite PostPay VISA electron (richiedici via mail il numero di carta PostePay),
con il sevizio PayPal, con carta di credito o con bonifico bancario anticipato.

Dati per bonifico bancario:

Banca : Unicredit

Beneficiario : Francesco Vittadello

IBAN : IT 77 Y 0200862420000103881086

Una volta fatto il bonifico o qualsiasi altro tipo di pagamento, per accelerare i tempi di spedizione, inviateci subito una mail con la copia dell’avvenuto pagamento all’indirizzo info@epokastore.it, ricordatevi di indicare nella mail il codice del vostro ordine.

SPEDIZIONE
La spedizione sarà effettuata il giorno successivo a quello di verifica del pagamento, il cliente riceverà una e-mail a conferma.

CONTESTAZIONE E RESTITUZIONE DELLA MERCE, COSA FARE ?
a) Notificate la vostra decisione al nostro servizio clienti, a mezzo posta elettronica info@epokastore.it oppure telefonicamente 347 5970043. Ricordatevi di indicare il riferimento all’ordine ed il codice prodotto e spiegate il motivo della Vostra insoddisfazione. Questo ci aiuta a migliorare il nostro servizio. Qualora la decisione sia motivata da difetti riscontrati sul prodotto, il Cliente avrà il dovere di trasmetterci la notifica entro 24 ore dalla data di ricevimento del prodotto.
b) Imballate nuovamente il prodotto utilizzando possibilmente la confezione originale e prestando cura che il contenuto sia doverosamente protetto.
c) Applicate alla scatola l’etichetta con stampato il nostro indirizzo, contenuta nell’apposita confezione che trovate al ricevimento del pacco.
d) Inviate al nostro servizio clienti una mail oppure telefonate per informarci che la merce è a disposizione del corriere per il ritiro. Indicate eventuali orari di preferenza.

Cosa avviene dopo aver restituito la merce al corriere: Una volta ricevuta la confezione contenente la merce difettosa il servizio clienti provvederà a controllare che tutto sia in buono stato e verrà proposta la restituzione della somma pagata dal cliente. A questo scopo sarà nostra cura prendere contatto col cliente al fine di concordare la modalità di restituzione del denaro.
Ci impegniamo a risolvere ogni controversia nell’arco di 30 giorni dal momento della segnalazione.

ALTERNATIVE D’ORDINE !
Per acquistare i nostri prodotti attraverso il sito internet, i clienti POSSONO ANCHE prendere contatto diretto con noi inviando un messaggio mail all’indirizzo info@epokastore.it
Se invece preferite, telefonate al 347 5970043 (Francesco) vi daremo ulteriori informazioni riguardo all’articolo in vendita interessato e vi aiuteremo durante la scelta dell’acquisto.

I nostri articoli sono pezzi unici e artigianali, può capitare quindi (ad esempio per l’oggettistica, ecc.), che le foto inserite siano solo indicative dell’oggetto e che nel magazzino di Epoka ci sia una più ampia disponibilità di colori misure e articoli simili. Inoltre contattandoci il cliente potrà essere informato sui nuovi arrivi non ancora inseriti nel catalogo on line.

Le modalità di pagamento verranno concordate direttamente con noi. La merce potrà essere ritirata presso i nostri punti vendita e magazzino. Se il ritiro non fosse possibile forniamo un servizio di spedizione internazionale, in Europa e nel mondo intero.
per restare sempre informati sulle novità di Epoka,
richiedeteci informazioni.
GRAZIE PER L’ATTENZIONE !